Jarqaby replied

356 weeks ago

Il Mistero Delle Pagine Perdute > DOWNLOAD

Show Spoiler

National Treasure: Book of Secrets è un film migliore del film originale del tesoro nazionale. Il cast rimane lo stesso tranne il commercio di Sean Bean per Ed Harris e l'aggiunta di Helen Mirren. La recitazione è buona qui, mi sono piaciuti molto la gabbia e Kruger, ottima chimica, ancora meglio qui che nel primo. E ho amato vedere Helen Mirren in questo film, è una brava attrice e ho amato la sua interpretazione come la mamma di Ben e l'ex moglie di Patrick. La dinamica tra Mirren e Voight è interessante e funzionano molto bene insieme. Sull'azione e la caccia al tesoro. L'azione è ben fatta, non strapiena di effetti speciali e non di aspetto. Il film ha un buon ritmo e mi sono goduto ogni destinazione in cui sono andati, erano tutti importanti per il film nel suo insieme. Questo è un film molto divertente che sicuramente intratterrà tutti i tipi di pubblico. Lo consiglio decisamente per la visione di famiglia, non è troppo ruvido o intenso o troppo debole e come un bambino, medium perfetto. I bambini si divertiranno molto con la caccia al tesoro e gli indizi che scopriranno lungo il percorso e con le sequenze d'azione. E gli adulti possono divertirsi e le interessanti interazioni tra i personaggi che probabilmente sorvoleranno le teste dei più piccoli. 8/10 per tesoro nazionale: libro dei segreti.
Senti … se tu avessi parenti che hanno combattuto nella Confederazione (come 1/2 del paese ha fatto) probabilmente ti sentirai un po 'offeso da alcuni dei commenti in questo film. Hanno praticamente insinuato che chiunque fosse nell'esercito confederato fosse un traditore. <br/> <br/> Presuppongono anche che tutti ci identificheremo con i tentativi del personaggio principale di difendere la reputazione del suo bisnonno contro le accuse che lui era un simpatizzante confederato. Questo essenzialmente sta dicendo che chiunque sia imparentato con un soldato confederato è disonorevole. Wow … questo è un dito abbastanza grande da indicare, ma qui non entrerò in politica. <br/> <br/> Se vieni dal Sud, passaci sopra. È così semplice.
Mi piace molto il primo National Treasure, è stato divertente, emozionante e divertente. Ma la maggior parte dei sequel non è all'altezza del clamore, ma questo è ciò che ha fatto. Questo sequel è divertente, d'azione, divertente e anche un po 'educativo. <br/> <br/> Nick Cage interpreta Ben Gates, un cacciatore di tesori il cui antenato è stato accusato di aver ucciso il presidente Lincoln. Non potendo crederci, si arruola con l'aiuto della sua amica Riley Poole, interpretata da Justin Bartha. Alla fine la sua ex-ragazza Abigal insegue e anche i suoi genitori. Porta a tutti i tipi di luoghi, come Bunckingham Palace, l'ufficio ovale e Mount Rushmore. <br/> <br/> Tutta la recitazione è di prim'ordine, Justin Bartha è esilarante. Nick Cage è divertente e una buona star d'azione. Quindi perché molte persone non amano questo. Ha una valutazione molto bassa su Rotten Tomatoes, e il consenso di base è & quot; Un cast di talento va sprecato nell'improbabile National Treasure: Book of Secrets, che è stranamente simile al primo film. & Quot; Oh certo, è improbabile, sì perché film acclamati dalla critica come Avatar, Harry Potter, District 9, The Dark Knight e Jaws sono tutti incredibilmente realistici. Quindi, è un film di caccia al tesoro, butta la realtà fuori dalla finestra e divertiti.
National Treasure: Book of Secrets sarà sempre conosciuto come il film che ha impedito a Helen Mirren di incontrare la regina Elisabetta dopo il successo di The Queen. Intendo davvero, avrei fatto la stessa scelta, perché questo film è veramente d'arte. Non fraintendermi, mi è piaciuta la prima puntata per Indiana Jones del povero uomo, mixata con effetti lucidi e linee di trama contorte (Bruckheimerisms come mi piace chiamarli) e per la maggior parte mi sono divertito con questo.Bene, fino a quando la scoperta non è stata completata, il film è stato semplicemente trascinato avanti e indietro per quelle che sembravano ore. Questo è un popolo di film Disney, sai che troveranno il tesoro e tutto andrà bene per il mondo. Pertanto, tutti gli intrighi e le scoperte per trovare la posizione del loro desiderio, completo di tagli incrociati massicciamente fastidiosi tra quattro diversi locali e dieci personaggi diversi ogni cinque minuti, è stato totalmente sovvertito dalle assurdità dell'avventura del finale senza alcuna posta in gioco, perché tutti sappiamo come sarebbe venuto fuori. C'erano due cose per cui, però, divenni un vero nostalgico per & quot; Leggende del Tempio Nascosto & quot; e ho scoperto che sì, Lyle Lovett è ancora vivo. <br/> <br/> Offro al regista Jon Turteltaub e agli sceneggiatori The Wibberleys il merito di aver trovato alcune scene e situazioni interessanti per i nostri avventurieri. L'assassinio di Lincoln con l'antica tradizione dei nativi americani e la mitologia e la voce degli Stati Uniti sono piuttosto un'impresa ed è gestita con successo secondo me. Ciò che non va è l'intera mentalità che i sequel devono essere più grandi e migliori. Il primo film ha raggiunto una sorta di equilibrio con la sua quantità di personaggi, ma questo si spinge troppo oltre. Ora dobbiamo lavorare nel Presidente e nella madre del nostro eroe, che è solo una delle poche persone in grado di decifrare la lingua necessaria per completare la loro ricerca, per non parlare del fatto di aver gettato un osso a Harvey Keitel dandogli cinque minuti di schermo tempo solo così abbiamo continuità con un'amicizia della storia precedente. Onestamente, mentre godevo del tesoro nazionale, non ho mai chiesto una seconda parte, e non credo che troppe persone lo facessero. Sfortunatamente, tuttavia, sembra che in futuro vedremo una terza parte se il setup qui indica qualcosa. <br/> <br/> Il film è se non altro un buon momento. Ammetto di essere un grande fan di Nicolas Cage e di godermi i suoi stravaganti capricci: sono in piena forza qui e ho adorato la scena di Buckingham Palace che li ha mostrati. Inoltre, Justin Bartha è impagabile come il partner sfortunato e sottovalutato. Le sue espressioni e le battute di testa aggiungono davvero una dimensione tanto necessaria qui. Il resto del cast è adeguato se molto sottoutilizzato. Ci sono molti volti familiari con ruoli ingrati e molti famosi con poco da fare. Diane Kruger sembra bellissima come al solito, ma il suo ruolo è più femminile nell'angoscia che aggiungere davvero tutto ciò che è necessario per trovare il tesoro, a meno che non contate le rocce lacrimanti. <br/> <br/> Quindi, alla fine, questo film sta per essere enorme indipendentemente dalla qualità. Se ti è piaciuto il primo, ti divertirai. Non è un premio Oscar o alcun commento vincente del premio Nobel, è solo un buon rompicapo vecchio stile. Per quanto riguarda l'azione / avventura, potresti fare molto peggio. Con alcune grandi risate e alcune connessioni davvero affascinanti della storia, potresti davvero imparare qualcosa durante il viaggio. Non predicando mai la sua intelligenza, sei autorizzato a raccogliere pepite di verità nello stesso momento in cui i personaggi sono ancora nell'oscurità. Il divertimento è divertente e, per quanto va avanti, questo succede, nonostante non sia in nessuna altra categoria cinematografica.
Ho cercato la pagina di goofs e tutte le 18 pagine di commenti degli utenti e non ho trovato alcuna menzione del goof di mia moglie e ho commentato durante il film e sul disco di casa. <br/> <br/> La caccia internazionale di indizi è innescato decifrando un codice su una pagina di diario strappata dal diario la notte in cui Lincoln fu ucciso. Era il 1865. Il messaggio è interpretato come riferito allo Statuto della Libertà e rivisto per indicare una versione precedente fatta dallo stesso scultore e situata a Parigi. Un altro indizio su un modello della statua di Parigi porta a più indizi e così via fino a quando non trovano il resto geograficamente dislocato di una cultura indiana (come altri sottolineano). <br/> <br/> Il guaio è, Lady Liberty aveva nemmeno stato progettato ancora nel 1865. Controlla la voce di Wikipedia per Statua della Libertà. Il primo modello è stato costruito nel 1870. Quello del film è stato dedicato nel 1889. <br/> <br/> Allo stesso modo, la catena di indizi originata dal codice del 1865 include riferimenti a scrivanie realizzate dai legni dell'HMS. Resolute. The Resolute non fu dismesso fino al 1889 e il dono di una scrivania al presidente americano fu fatto nel 1890. <br/> <br/> Questi sono difficilmente gli unici errori storici in un film che faccia finta di accendere fatti storici. Tuttavia, l'intera trama è passata da un riferimento nel 1865 a cose non ancora esistenti. <br/> <br/> Oops! abbagliante uno per apparire.

While Ben Gates is presenting new information about John Wilkes Booth and the 18 pages missing from Booth&#39;s diary, a man by the name of Mitch Wilkinson stands up and presents a missing page of Joh
3a43a2fb81
Fuoco incrociato in italian free download3% full movie hd downloadMusketeers - Moschettieri sub downloadCall of Duty: Ghosts scaricare filmApocalypto movie download hdPower Rangers Megaforce: Ultimate Team Power film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Angel of DeathDownload italian movie Sfondamento dei cieli Gurren Lagannthe Star Wars: The Old Republic full movie download in italianDownload the Deep Rising - Presenze dal profondo full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.