Jarqaby replied

351 weeks ago

Supereroi Per Caso: Le Disavventure Di Batman E Robin > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è stato terribile! Tuttavia, è servito a mostrare il talento di Brett Rickaby, che ha brillato in una produzione altrimenti poco brillante. Mr. Rickaby, come Frank Gorshin / The Riddler, è stato l'unico membro del cast con qualsiasi abilità recitazione di sorta. Mettendo da parte il fatto che il film fosse una parodia della serie originale, che in qualche modo spiega la consegna truccata della maggior parte delle linee di quasi TUTTI i personaggi, la trama è stata inventata, sottile e mal concepita. la & quot; sorpresa & quot; la fine non è stata una sorpresa perché siamo stati trattati per scattare foto di Frank Gorshin in abiti da ladro per tutto il film, scherzando e ridacchiando. Oh, andiamo gente … Questo film non ha mai avuto una possibilità, nemmeno con Brett Rickaby nel cast. Mi viene in mente l'attuale spot TV / Radio per un negozio di bricolage che vende fertilizzanti e sostenendo che Bat Guano è il migliore che ci sia. Questo film ha generato abbastanza Guano per fertilizzare un intero paese del terzo mondo.
Ok, lo ammetto: i film di Reunion non sempre funzionano. Mancano quasi sempre quel qualcosa di speciale che li rende pallidi rispetto all'originale. Questo è quello che mi aspettavo quando mi sono sintonizzato su questo, ma non è quello che ho ottenuto. & quot; Le disavventure di Adamo e Burt & quot; è un BANG! POW! Wham! gasser, specialmente se sei un fan di lunga data come me! <br/> <br/> Innanzitutto, c'è il cast. Se c'è giustizia, Adam West e Burt Ward dovrebbero essere nominati agli Emmy per le loro esibizioni deliziosamente divertenti e perversa parodia. Ditto Jack Brewer e, soprattutto, Jason Marsden come le loro incarnazioni più giovani. Tutti e quattro sembravano davvero divertirsi con i ruoli. E questo è il tipo di entusiasmo che trova rapidamente la sua strada per il pubblico. Un po 'come la serie originale, vieni a pensarci. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri visitatori della serie, Lee Meriwether ha un cameo delizioso come cameriera con almeno una sorpresa nella manica. Julie Newmar sembra ancora incredibilmente stupida nel suo walk-on, e può ancora scaldare il tubo. Se il tempo è stato un po 'meno gentile con Frank Gorshin, ha più che compensato con il puro entusiasmo e il buonumore che è sempre stato il suo marchio di fabbrica. <br/> <br/> È mia speranza che Fox lo faccia vedere su VHS e DVD presto, LUNGO CON l'originale & quot; Batman & quot; serie. So che i Batman si sarebbero mangiati entrambi come BatBurgers. <br/> <br/> Dio benedica Adam e Burt, sempre eroi nel cuore dei loro numerosi fan.
Ho adorato questo film. Sapevo che sarebbe stato pieno zeppo di accampamenti e sciocchezze come la serie originale. Ho trovato molto entusiasta vedere Adam West, Burt Ward, Frank Gorshin e Julie Newmar tutti di nuovo insieme.Chiunque amasse la serie di Batman degli anni '60 avrebbe dovuto godersi Return to the Batcave. Si potrebbe dire che gli attori si sono divertiti molto a realizzare questo film, in particolare Adam West. E scommetto che sarebbe tornato volentieri nel suo costume di Batman se il copione gli avesse richiesto di farlo. Ho detto a un certo numero di amici di questo film che ha scelto di non vederlo … ora avrebbero voluto che lo facessero. Ho tutti gli originali 120 episodi su VHS. Ora questo film si unirà alla mia collezione. Grazie per la riunione Adam and Burt.
Uno sforzo stranamente piacevole, che combina una trama appropriatamente inverosimile che coinvolge Adam e Burt e i flashback delle serie TV originali. La maggior parte delle scene di flashback sono state sollevate direttamente dal libro di Burt Ward & quot; Boy Wonder: My Life in Tights & quot; e immagino che il suo libro sia stato l'ispirazione per fare questo film. Come il libro, ha lasciato i fan della serie originale affamati di più. <br/> <br/> Se hai perso questa trasmissione, vale sicuramente la pena di prendere in prestito un nastro da un amico che potrebbe averlo registrato. Sto facendo una copia per i miei bambini adesso.
Questo è uno dei film più coraggiosi per la reunion che abbia mai visto! Adam West / Burt Ward parlare dei tempi insieme è una cosa, ma quando si tratta di vivere nel passato, questo può sfuggire di mano. Adam West continuò ad andare avanti dopo "Batman", Burt Ward lasciò la scena di recitazione per un po ', e dopo fece qualche utile. Per alcuni che ci hanno lasciato: Meredith, Romero, Price e molti altri, non saranno mai dimenticati. Diversamente da "Ottieni Smart, ancora!" questo film di riunione dovrebbe essere conosciuto come il più coraggioso di tutti. Spero solo che non lo facciano vedere presto su una stazione via cavo. Perché penso che dovrebbe essere registrato e conservato nel cabinet Batfile!

Adam West and Burt Ward are taken on a crazy adventure when the Batmobile is stolen from a car museum and they must track down the thief and return it. After solving a puzzle, they realize that the cl
b0e6cdaeb1
Il giustiziere della notte 2 download di film interi in hdfree download LostBatman: Gotham by Gaslight full movie in italian free download hd 720pAssalto all'isola del diavolo movie free download in italianthe Contract Killers full movie in italian free download hdLucy download di film mp4Johnny Test film completo in italiano download gratuito hd 1080pfull movie hd 1080pBionic Ever After download di film mp4Il 6 giorno full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.