Jarqaby replied

355 weeks ago

Sharknado 2: A Volte Ripiovono > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Riepilogo: Sharknado 2: Il Secondo è ridicolmente esilarante, divertente ed è pieno di camei; anche se manca il fascino e la genuinità della prima puntata. 67/100 (B-) <br/> <br/> Un folle sistema meteorologico trasforma la sua micidiale furia su New York City, scatenando uno Sharknado sulla popolazione e sui suoi siti iconici più cari - e solo Fin e April possono salvare il Grande Mela. & quot; Sharknado 2: The Second One & quot; a volte si sente forzato e la trama è sostanzialmente la stessa del primo film, ma è bello vedere di nuovo questo cast divertente e simpatico. La scena d'apertura mi ha fatto ridere tanto, mi è piaciuto quando Fin ha detto: "E sta succedendo di nuovo", LOL. Il primo Sharknado è un classico televisivo per me e questo secondo è fondamentalmente il primo film, ma ora è ambientato a New York. Comunque, le battute sono ancora divertenti ed efficaci. È assolutamente da vedere se ti è piaciuto il primo. <br/> <br/> La recitazione è piacevolmente cattiva come sempre e la sceneggiatura è senza cervello e facile … come sempre. C'è una scena al centro del film in cui Fin racconta a una folla di newyorkesi di prepararsi a combattere gli squali che cadranno dal cielo dopo aver distrutto i tornado, poi dopo il suo discorso tagliò uno squalo a metà e quella scena diede mi sento freddo, non so perché. Andando avanti, i nuovi personaggi sono orribili e il dramma umano a volte è noioso e non si adatta al tono del film. Al rialzo, le scene sanguinose sono ben fatte e divertenti. Sebbene manchi del carisma del primo film, è comunque divertente e divertente, specialmente se lo guardi con alcuni amici. (B-)
& Quot; Sharkcano & quot; la storia di come il Michigan viene attaccato dagli squali fiammeggianti quando un vicino vulcano erutta … no forse no, ma posso continuare a suggerirlo giusto? Questo sequel del capolavoro è indubbiamente il migliore per film su cavo di cui sarai mai testimone sulla rete SyFy. Come disse una volta Winston Churchill, & quot; La critica potrebbe non essere piacevole, ma è necessaria. Svolge la stessa funzione del dolore nel corpo umano. Richiama l'attenzione su uno stato di cose malsano. & Quot; Questo film è proprio come una critica, ti farà molto male. Sì, è fantastico! <br/> <br/> Alcuni fatti che ho imparato guardando questo film. Gli alligatori nelle fogne di New York sono un dato di fatto. Il capo della Statua della Libertà è molto più piccolo di quanto pensassi, grosso modo delle dimensioni di un piccolo camion. I tassisti di New York sono sensitivi. & quot; Shark fall & quot; può essere misurato in pollici proprio come la pioggia. I negozi di armi non esistono a New York, ma nei bauli di qualsiasi auto si trovano fucili automatici. Le aste di alleggerimento richiedono schemi e hanno sia conduttori positivi che negativi e non si limitano a correre a terra come avevo immaginato. <br/> <br/> Come ho chiamato l'originale a & quot; bambino strano & quot; di Asylum Films e SyFy Network, ha generato qualcosa che le semplici parole non possono descrivere. È come se un bambino mutante avesse dato alla luce un cyborg assassino e crebbe fino a diventare il dominatore del mondo. Possiamo solo sperare e pregare che questa nuova creazione possa in qualche modo generare ancora un altro film o forse una serie di breve durata.
So che la maggior parte delle persone darebbe un 2 o un valore inferiore, ma credo che sia un grande film se ti piace il primo Sharknado o qualsiasi altro film B come Sharktopus o Pirrahnaconda. È divertente perché ha un pessimo montaggio e eventi assolutamente incredibili che accadono in questo film. Totalmente divertente se ti piace prenderlo in giro. Complessivamente, ho dato a questo film un 8 su 10. A causa di questo è HILARIOUS EVENTS e BAD EFFECTS. Se ami questo film e anche il primo Sharknado, vorrai guardare il nuovo film, Sharknado 3, che uscirà qualche volta quest'estate. Distruggerà la costa orientale o mi piacerebbe chiamarla "FESTIVITA '& quot ;. Colpirà Washington, DC fino a Orlando, in Florida.
Posso capire l'amore per questa serie di film. Il primo si è divertito, ma è stato mal fatto, con recitazione dubbia e effetti dolorosi, ma tutti lo hanno amato, quindi è stato commissionato un sequel, ed eccolo, più grande e più cattivo che mai. <br/> <br/> È più della stessa roba, ma questa volta è ambientata nella grande mela, mentre Ziering e Tara Reid promuoveranno il loro libro, come sopravvivere (creando) uno Sharknado. <br/> <br/> Siamo poi gettati direttamente nell'azione, e questa volta, la novità svanisce abbastanza velocemente, e tu passi il resto del film a chiedermi cosa hanno fatto Tara Reid, Kari e Vivica A. Fox nei loro corpi. <br/> <br / > L'unica cosa che salva sono i cammei casuali e i riferimenti al film che ci fanno impazzire nel film. <br/> <br/> Non appena siamo a cinque minuti dal film, abbiamo avuto Kelly Osbourne e Robert Hays cameo, ma parte da Judd Hirsch che dice "Holy Shark", la più grande risata che ho avuto è stato il riferimento a Star Wars. Fox bacia un adolescente prima di dondolare su una corda e dice 'per fortuna'. <br/> <br/> Un pezzo d'oro nascosto in un film altrimenti scarso. <br/> <br/> E poi ci sono i personaggi chiamati Martin ed Ellen Brody. <br/> <br/> Ci vediamo l'anno prossimo per il terzo ….
Un folle sistema meteorologico trasforma la sua micidiale furia su New York City, scatenando uno Sharknado sulla popolazione e sui suoi siti iconici più cari - e solo Fin (Ian Ziering) e April (Tara Reid) possono salvare la Grande Mela. <br/> <br/> Indipendentemente dal fatto che il primo film sia o meno difficile da dire, ma hanno fatto il massimo quando si trattava di riferimenti per "Taxi", "Aereo", "Jaws"; e forse anche & quot; Evil Dead & quot ;. E i camei non finiscono mai (buona fortuna li cattura tutti). <br/> <br/> John W. Bowen lo ha detto molto bene quando ha sostenuto che questo film supera effettivamente il primo. Ha scritto, "L'originale saggiamente si è rifiutato di prendersi sul serio, ma non ha mai pienamente abbracciato la propria assurdità, mentre Sharknado 2 si è felicemente sguazzato in esso e ci invita a tuffarci proprio dentro. & Quot; <br/> <br/> Se hai amici e un caso di birra (o qualunque sia la tua bevanda preferita), questo è molto divertente. Ma se ti aspetti che sia in ogni caso criticamente migliore, sei deluso. È altrettanto scadente come il primo.

374e6bdcca
Not a War Story full movie hd 1080p download kickass movieA.W.O.L sub downloadThe Cavalier scaricare filmhanbura no toriko full movie in italian 720pThe Dark Doctor Deal downloaditalian movie download Hellsing UltimatePreset movie free download hdIl terrore dell'Ovest movie in italian dubbed download1997: fuga da New York download di film mp4Alamo - Tredici giorni di gloria movie download in hd
Please log in to post a reply.