Riepilogo: Sharknado 2: Il Secondo è ridicolmente esilarante, divertente ed è pieno di camei; anche se manca il fascino e la genuinità della prima puntata. 67/100 (B-) <br/> <br/> Un folle sistema meteorologico trasforma la sua micidiale furia su New York City, scatenando uno Sharknado sulla popolazione e sui suoi siti iconici più cari - e solo Fin e April possono salvare il Grande Mela. & quot; Sharknado 2: The Second One & quot; a volte si sente forzato e la trama è sostanzialmente la stessa del primo film, ma è bello vedere di nuovo questo cast divertente e simpatico. La scena d'apertura mi ha fatto ridere tanto, mi è piaciuto quando Fin ha detto: "E sta succedendo di nuovo", LOL. Il primo Sharknado è un classico televisivo per me e questo secondo è fondamentalmente il primo film, ma ora è ambientato a New York. Comunque, le battute sono ancora divertenti ed efficaci. È assolutamente da vedere se ti è piaciuto il primo. <br/> <br/> La recitazione è piacevolmente cattiva come sempre e la sceneggiatura è senza cervello e facile … come sempre. C'è una scena al centro del film in cui Fin racconta a una folla di newyorkesi di prepararsi a combattere gli squali che cadranno dal cielo dopo aver distrutto i tornado, poi dopo il suo discorso tagliò uno squalo a metà e quella scena diede mi sento freddo, non so perché. Andando avanti, i nuovi personaggi sono orribili e il dramma umano a volte è noioso e non si adatta al tono del film. Al rialzo, le scene sanguinose sono ben fatte e divertenti. Sebbene manchi del carisma del primo film, è comunque divertente e divertente, specialmente se lo guardi con alcuni amici. (B-) & Quot; Sharkcano & quot; la storia di come il Michigan viene attaccato dagli squali fiammeggianti quando un vicino vulcano erutta … no forse no, ma posso continuare a suggerirlo giusto? Questo sequel del capolavoro è indubbiamente il migliore per film su cavo di cui sarai mai testimone sulla rete SyFy. Come disse una volta Winston Churchill, & quot; La critica potrebbe non essere piacevole, ma è necessaria. Svolge la stessa funzione del dolore nel corpo umano. Richiama l'attenzione su uno stato di cose malsano. & Quot; Questo film è proprio come una critica, ti farà molto male. Sì, è fantastico! <br/> <br/> Alcuni fatti che ho imparato guardando questo film. Gli alligatori nelle fogne di New York sono un dato di fatto. Il capo della Statua della Libertà è molto più piccolo di quanto pensassi, grosso modo delle dimensioni di un piccolo camion. I tassisti di New York sono sensitivi. & quot; Shark fall & quot; può essere misurato in pollici proprio come la pioggia. I negozi di armi non esistono a New York, ma nei bauli di qualsiasi auto si trovano fucili automatici. Le aste di alleggerimento richiedono schemi e hanno sia conduttori positivi che negativi e non si limitano a correre a terra come avevo immaginato. <br/> <br/> Come ho chiamato l'originale a & quot; bambino strano & quot; di Asylum Films e SyFy Network, ha generato qualcosa che le semplici parole non possono descrivere. È come se un bambino mutante avesse dato alla luce un cyborg assassino e crebbe fino a diventare il dominatore del mondo. Possiamo solo sperare e pregare che questa nuova creazione possa in qualche modo generare ancora un altro film o forse una serie di breve durata. So che la maggior parte delle persone darebbe un 2 o un valore inferiore, ma credo che sia un grande film se ti piace il primo Sharknado o qualsiasi altro film B come Sharktopus o Pirrahnaconda. È divertente perché ha un pessimo montaggio e eventi assolutamente incredibili che accadono in questo film. Totalmente divertente se ti piace prenderlo in giro. Complessivamente, ho dato a questo film un 8 su 10. A causa di questo è HILARIOUS EVENTS e BAD EFFECTS. Se ami questo film e anche il primo Sharknado, vorrai guardare il nuovo film, Sharknado 3, che uscirà qualche volta quest'estate. Distruggerà la costa orientale o mi piacerebbe chiamarla "FESTIVITA '& quot ;. Colpirà Washington, DC fino a Orlando, in Florida. Posso capire l'amore per questa serie di film. Il primo si è divertito, ma è stato mal fatto, con recitazione dubbia e effetti dolorosi, ma tutti lo hanno amato, quindi è stato commissionato un sequel, ed eccolo, più grande e più cattivo che mai. <br/> <br/> È più della stessa roba, ma questa volta è ambientata nella grande mela, mentre Ziering e Tara Reid promuoveranno il loro libro, come sopravvivere (creando) uno Sharknado. <br/> <br/> Siamo poi gettati direttamente nell'azione, e questa volta, la novità svanisce abbastanza velocemente, e tu passi il resto del film a chiedermi cosa hanno fatto Tara Reid, Kari e Vivica A. Fox nei loro corpi. <br/> <br / > L'unica cosa che salva sono i cammei casuali e i riferimenti al film che ci fanno impazzire nel film. <br/> <br/> Non appena siamo a cinque minuti dal film, abbiamo avuto Kelly Osbourne e Robert Hays cameo, ma parte da Judd Hirsch che dice "Holy Shark", la più grande risata che ho avuto è stato il riferimento a Star Wars. Fox bacia un adolescente prima di dondolare su una corda e dice 'per fortuna'. <br/> <br/> Un pezzo d'oro nascosto in un film altrimenti scarso. <br/> <br/> E poi ci sono i personaggi chiamati Martin ed Ellen Brody. <br/> <br/> Ci vediamo l'anno prossimo per il terzo …. Un folle sistema meteorologico trasforma la sua micidiale furia su New York City, scatenando uno Sharknado sulla popolazione e sui suoi siti iconici più cari - e solo Fin (Ian Ziering) e April (Tara Reid) possono salvare la Grande Mela. <br/> <br/> Indipendentemente dal fatto che il primo film sia o meno difficile da dire, ma hanno fatto il massimo quando si trattava di riferimenti per "Taxi", "Aereo", "Jaws"; e forse anche & quot; Evil Dead & quot ;. E i camei non finiscono mai (buona fortuna li cattura tutti). <br/> <br/> John W. Bowen lo ha detto molto bene quando ha sostenuto che questo film supera effettivamente il primo. Ha scritto, "L'originale saggiamente si è rifiutato di prendersi sul serio, ma non ha mai pienamente abbracciato la propria assurdità, mentre Sharknado 2 si è felicemente sguazzato in esso e ci invita a tuffarci proprio dentro. & Quot; <br/> <br/> Se hai amici e un caso di birra (o qualunque sia la tua bevanda preferita), questo è molto divertente. Ma se ti aspetti che sia in ogni caso criticamente migliore, sei deluso. È altrettanto scadente come il primo.
Jarqaby replied
355 weeks ago